Trenbolone: la guida completa sul ciclo di trenbolone

Trenbolone è un efficace steroide androgeno anabolizzante che dà i risultati desiderati sia nei cicli di massa che di taglio. Ha potenti proprietà anaboliche e androgeniche, quindi le donne non possono usare questo steroide. Gli utenti di sesso maschile possono consumare Tren in base ai loro livelli di esperienza.

  • Il processo di carica accelerato questo steroide offre è un bonus, con quasi nessuna ritenzione idrica essere un altro.
  • Quando non scrive per il suo sito o non si allena in palestra, ama trascorrere il suo tempo con la moglie e i figli.
  • Detto anche “tren“, il trenbolone è un derivato del nandrolone, altra sostanza steroidea ad azione androgena ed anabolica, ma ancora più potente poiché completamente esente da effetti estrogenici.
  • Il vantaggio principale dell’utilizzo di Tren è che non si converte in estrogeni, quindi gli utenti non devono affrontare problemi di ritenzione idrica o di liquidi o ginecomastia durante il ciclo di Tren.
  • Il ricorso agli steroidi anabolizzanti al di fuori dell’ambito medico è una pratica pericolosa ed aberrante dalla quale ci discostiamo CONDANNANDOLA E SCORAGGIANDOLA nella maniera più assoluta.

Effetti collaterali del trenbolone

Perché trenbolone è estremamente androgenico, i rischi di ginecomastia sono notevolmente ridotti – ad un livello che può normalmente essere controllato da un corretto accatastamento. Fiducia in se stessi – Trenbolone aumenta sicuramente la fiducia in se stessi. Purtroppo, a differenza ad esempio del testosterone, che aumenta “l’aggressività” durante gli allenamenti, trenbolone spesso aumenta anche al di fuori della palestra.

Vantaggi del Trenbolone, principio di azione

Se vuoi conoscere il miglior ciclo di iniezione di trenbolone e il dosaggio per il tuo rispettivo programma di bodybuilding, puoi ottenere una consulenza gratuita con il nostro consulente residente IFBB PRO qui. Quando Tren viene utilizzato, innesca una serie di cambiamenti fisiologici tra cui un aumento dell’ormone della crescita umano (HGH) e del fattore di crescita simile all’insulina-1 (IGF-1). Tren stimolerà anche il metabolismo, la produzione di collagene, la ritenzione di azoto e la sintesi proteica C1INH e C4 nei tessuti muscolari scheletrici. Quindi, se stai pensando di eseguire un ciclo di steroidi per iniezione di trenbolone o vuoi semplicemente saperne di più su questo steroide androgeno-anabolizzante (AAS), questo post amplierà sicuramente le tue conoscenze. Anche se i nandroloni stessi riducono la prolattina, aumentano anche significativamente la sensibilità del corpo a questo ormone.

Inoltre, ho anche osservato che la libido di mia moglie aumenta notevolmente quando uso il Trenbolone. Come nel caso di enantato, le iniezioni dovrebbero essere effettuate 2-3 volte alla settimana e il PCT dovrebbe essere iniziato circa 2 settimane dopo la fine del ciclo. A causa della natura potente di Trenbolone, spesso porta a un arresto completo della secrezione di testosterone nel corpo e può richiedere un paio di settimane o mesi per tornare al suo livello normale. La durata o il tempo necessario per tornare alla normalità può dipendere dal dosaggio assunto e dalla durata del ciclo. Forse l’effetto collaterale più dannoso del Trenbolone è rappresentato dai cambiamenti che può provocare nel profilo lipidico. Può aumentare il colesterolo LDL nel corpo e l’uso regolare di Tren per un periodo di tempo può portare a un aumento dello stress cardiovascolare e dell’ipertrofia ventricolare sinistra.

La ripartizione del grasso corporeo in combustibile energetico necessario ai muscoli scheletrici garantisce un apporto sufficiente di calorie durante l’allenamento della forza. Il tuo protocollo PCT inizierà dopo il ciclo con l’obiettivo di regolare le tue funzioni ormonali endogene che spesso passano in secondo piano ogni volta che inizi un ciclo di Tren. Con Internet essenzialmente cancellando confini, però, ci sono molte sostanze che possono essere acquistati on-line, even in areas where they’re prohibited. Il rischio esiste sempre che la qualità del prodotto che viene fornita può essere notevolmente inferiore promesso.

Durante il ciclo il corpo rileva la presenza di una quantità sufficiente di androgeni e arresta la loro produzione endogena. Dopo il ciclo, il corpo ha bisogno di diverse settimane per ripristinare la produzione di ormoni a livelli normali. Dà risultati fenomenali in termini di bruciare i grassi, crescita muscolare e forza.

Perdita di capelli – Come sappiamo, una delle cause principali della perdita di capelli è l’effetto negativo del DHT sui follicoli piliferi. Poiché il https://360anabolizzanti.com/product/spruzzo-estremo-del-ciclo-di-massa/ è uno steroide fortemente androgenico, la concentrazione di DHT durante il ciclo aumenta significativamente e il numero di perdita di capelli aumenta. Tuttavia, vale la pena ricordare che gli steroidi di solito accelerano solo la perdita dei capelli, quindi se non siete predisposti alla calvizie, questo problema probabilmente non vi colpirà. Anche se il Trenbolone non si converte in estrogeni, aumenta certamente i livelli di progesterone nel corpo.

Pertanto, sarà necessario ristabilire al più presto il normale equilibrio androgeno-estrogeno, prima di incorrere in problematiche anche piuttosto gravi. Inoltre, come la maggioranza degli steroidi a base di testosterone, anche l’utilizzo di trenbolone ha la tendenza, nel lungo termine, ad inibire la produzione endogena di quest’ultimo agendo sulle gonadotropine atte alla stimolazione di tale sintesi. Pertanto, quando si decide di interrompere l’assunzione di trenbolone, sarà necessario effettuare una lunga cura a base di ormoni antiestrogeni o direttamente a base di gonadotropine, per stimolare nuovamente la produzione endogena di testosterone. Tra i maggiori e più comuni effetti collaterali, spesso anche gravi, il rischio cardiovascolare risulta molto accentuato. Tuttavia, livelli elevati di grasso viscerale possono farvi apparire gonfi, con la pancia o il tronco sporgenti. Sicuramente avrete notato come i bodybuilder professionisti IFBB appaiano oggi con la pancia sporgente, che dà loro un aspetto simile a quello delle donne incinte.

Dopo aver completato il ciclo si dovrebbe aspettare almeno 12 settimane prima di iniziare un altro ciclo. Va ricordato che la ginecomastia è reversibile al 100% nelle prime settimane dopo la sua comparsa (basta abbassare la concentrazione di estradiolo e prolattina nel corpo). PCT può essere iniziato circa 3-4 giorni dopo la fine del ciclo (a condizione che il testosterone è altrettanto breve). È un derivato del Nandrolone, tuttavia, i suoi effetti sono significativamente diversi da questo steroide.

Le proprietà anaboliche del trenbolone, a parità di dosaggio, sono superiori a quelle del deca-durabolin e, presubilmente, a quelle di tutti gli altri anabolizzanti privi di attività estrogenica. Nel periodo che precede le competizioni il Trenbolone viene generalmente abbinato ad altri anabolizzanti non aromatizzabili come Winstrol ® o Primobolan ®. Probabilmente il primo negozio dove ho comprato steroidi online e dove non sono stato truffato.